Torna 90° Minuto

  15 Set 2018

Torna oggi 16 settembre, dopo la sosta del Campionato, la trasmissione cult del calcio italiano 90° minuto. Ogni domenica dalle 18:00 alle 19:55, come sempre su Rai2, saranno Alessandro Antinelli, Simona Rolandi e il tecnico Gianni de Biasi a raccontare il meglio di quanto accaduto nei campi di calcio con interviste e collegamenti dagli stadi.

L’edizione 2018-2019 inizia con la prima dedicata ai gol delle partite già disputate di Serie B e ai collegamenti dagli stadi di Serie A con interviste ai protagonisti in diretta dalle mixed zone e dalle conferenze stampa.

Nella seconda parte, dalle 19, si vedranno tutti gol della Serie A, a partire dalle gare disputate il venerdì, con collegamenti e approfondimenti in diretta con la partita delle 18 e le anticipazioni sul posticipo delle 20:30.

Confermati gli account Twitter (‪90minutoRai‬) la pagina Facebook e Instagram (@90MinutoRai) il telespettatore può contribuire e commentare attraverso la domanda social della redazione e il sondaggio sul tema caldo della giornata.

90° Minuto 2018-2019 è un programma di Enrico Testa a cura di Alessandro Forti con la regia di Marco Spoletini dal centro di produzione Rai di Saxa Rubra. Oggi questi saranno gli inviati:Inter-Parma 0-1 (servizio di Thomas Villa), Napoli-Fiorentina 1-0 (servizio di Franco Lauro), Frosinone-Sampdoria 0-5 (servizio di Gianni Bezzi), Roma-Chievo (sintesi di Alberto Rimedio, interviste di Francesca Sanipoli), Genoa-Bologna (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Angelo Oliveto), Juventus-Sassuolo (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Stefano Mattei), Udinese-Torino (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Antonello Orlando), Empoli-Lazio (collegamento con Cristiano Piccinelli), Cagliari-Milan (collegamento con Francesco Rocchi)

Condividi

  , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento