Torna Quelli che il calcio su Rai 2

  30 Ott 2020

Torna da questa domenica Quelli che il calcio, con il suo cast e la formula che abbina comicità e calcio, anche se i tempi di Fabio Fazio sono decisamente lontani.
Confermata anche per la prossima edizione la conduzione di Luca, Paolo e Mia Ceran, con la partecipazione di Ubaldo Pantani e i collegamenti a cura di Enrico Lucci.
Oltre al campionato di seria A – sempre più ridotto a una barzelletta e finalizzato verso il mercato cinesi e non ai tifosi italiani, spazio agli altri sport e ad una lettura ironica e disincantata degli avvenimenti della settimana a tutto tondo.
Insieme ai collegamenti, ai siparietti comici e agli spazi musicali, momenti di satira legati all’attualità accompagneranno il racconto delle imprese calcistiche e sportive, che ruoteranno attorno all’imprevedibilità dei risultati e alla vivacità che coinvolge la trasmissione.
Grande spazio e attenzione sarà riservato al mondo dei social network, che forniranno spunti, contenuti e una forte interazione tra trasmissione televisiva e utenti internet.

Condividi

  , , ,

Lascia un commento