Una tragica fine per Naya Rivera

  14 Lug 2020

Tragedia per i fan di Glee: è morta tragicamente Naya Rivera. I sommozzatori impegnati nella ricerca dell’attrice Naya Rivera hanno rinvenuto il cadavere: galleggiava sulla superficie del lago ed è scomparsa per salvare suo figlio di quattro anni.
Il corpo di Naya Rivera è stato trovato nel lago della California, dove l’ex attrice di Glee era scomparsa la settimana scorsa.

La scomparsa di Rivera si aggiunge a una serie di disgrazie subite dagli attori della serie Glee che vanno dalle morti accidentali, alle accuse di abusi sui minori, suicidio, overdose di eroina, maltrattamenti e depressione. In realtà, questa non è la prima volta che Naya Rivera appare nei media per questioni drammatiche non correlate al suo lavoro. Nel novembre 2017, l’attrice ha trascorso la notte alla stazione di polizia dopo che l’ex marito l’ha accusata di violenza domestica. La denuncia è stata ritirata e l’attrice aveva incolpato il suo comportamento violento addirittura alla pressione che aveva sofferto da quando, da adolescente, è diventata un idolo della gioventù durante la notte.

Quell’improvvisa fama influenzò anche il carattere e il comportamento di un’altra coppia di Rivera, l’attore Glee Mark Salling. Nel gennaio 2018, l’interprete del personaggio di Noah Puckerman è apparso impiccato sulle rive di un fiume vicino alla sua casa di Los Angeles.

Condividi

  ,

Lascia un commento