
Un idolo a tavola: Youtubo Anch’io è la star di chi vuole vedere un uomo mangiare di tutto. Numeri al top: quasi 50 milioni di visualizzazioni, più di 300mila iscritti al suo canale.
I segreti del suo vero successo sono molteplici, ma soprattutto quello di mostrarsi al pubblico nella sua semplicità. Omar Palermo, classe 1979, ha diviso anche il pubblico: per molti “bacchettoni” era un esempio da non seguire, per i suoi fan invece un idolo.
Finche, 8 mesi fa l’annuncio dell’addio alle scene: “Buongiorno, cari Amici followers, come già fatto ; sono Qui per ribadirvi che ho deciso di non pubblicare più nuovi video . Scelta spontanea , e senza nessun tipo di problema che riguardi la mia persona. Vi chiederei gentilmente di ricordare quando dicevo che avrei potuto smettere da un momento all’altro e che non sarei mica stato sul Tubo per sempre. Quindi — rassicurandoVi— vi invito a non continuare più a scrivere falsità sul mio conto e — soprattutto— a stare sereni . Grazie. YouTubo Anche Io”
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]