Hunters, la nuova serie di Amazon contro il 4° Reich

  01 Giu 2020

Hunters, la nuova serie di Amazon sui cacciatori contro il Quarto Reich

Cosa ci fanno Logan Lerman, Lena Olin e Al Pacino a New York nel 1977? Sono tra i protagonisti della nuova serie Amazon creata da David Weill. Tra atmosfere degne di Quentin Tarantino e i drammi dei campi di concentramento si potrà vedere il giovane Logan Lerman che veste i panni di Jonah Heidelbaum.

La locandina di Hunters

Nel corso dei dieci episodi il suo personaggio matura, si evolve e viene catapultato in un’avventura incredibile. All’inizio Johan è un ingenuo appassionato di fumetti pieno di candore che vive con la nonna, scampata ai campi di sterminio e che viene brutalmente  assassinata da uno sconosciuto. Il giovanotto, al funerale, viene avvicinato dal facoltoso Meyer Offerman (interpretato da Al Pacino, pietra miliare di Hollywood) amico fraterno della defunta. Offerman è il capo indiscusso degli “Hunters” che agisce nell’ombra. Questo incontro avrà l’influenza di uno tsunami che squassa la sua normalità catapultandolo in un’avventura inimmaginabile e trasformandolo in un cacciatore di Nazisti!

In questo “gioco” gli alti ranghi di ufficiali Nazisti danno vita ad una organizzazione ben stratificata che è riuscita ad inserirsi all’interno degli Stati Uniti. Il loro obiettivo è ben palese ed è quello di dar vita al Quarto Reich. In un’escalation senza esclusione di colpi i protagonisti devono affrontare anche l’FBI che cerca di mettere i bastoni fra le ruote degli “Hunters”. L’agente Millie Morris dovrà indagare su una serie di strane uccisioni… Questa serie è uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi tempi  e va da personaggi ben delineati, a trame avvincenti e alla cura dei particolari. “Hunters” è imperdibile perché riesce ad emozionare mescolando sapientemente momenti esilaranti e leggeri ad altri molto più adrenalinici.

Maria Luisa Fortuna Lucangeli      

Condividi

  , , ,

Lascia un commento