
Dopo 15 anni circa, Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio show. La compagna di Gigi Buffon stacca dal pallone.
Classe 1973, addirittura lascia il settore sportivo dopo 23 anni, probabilmente si occuperà di cronaca politica italiana e internazionale: ““Il lockdown ha avuto un ruolo – ha dichiarato al Corsera -. Mi sono chiesta dove volessi andare e ho sentito che dovevo raccogliere nuove sfide. Con lo sport mi sono tolta ogni sfizio: ho fatto un percorso bellissimo e netto”.
Competente più di molti colleghi maschi e soprattutto delle tante “coscitelle” delle varie emittenti, stranamente non è molto simpatica al pubblico femminile. Sarà per la competenza e per la presenza scenica: capelli lunghi e lisci, occhi castani, alta 176 cm più il tacco a spillo, porta sostanza e risultati di audience.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]