Rai Sport, altra stagione di rivoluzione

Rai Sport, altra stagione di rivoluzione

Cambiano quasi tutti i programmi di Rai Sport nella loro conduzione. Ennesima rivoluzione, anche se si muovono sostanzialmente poche pedine, per una stagione tv che si era chiusa ad …agosto e ripartirà nella prossima settimana, con il calcio a farla da padrona.

Dopo una stagione a La Domenica Sportiva, Paola Ferrari lascia il torna alla domenica pomeriggio con 90° Minuto. Si parte da domenica 20 settembre (orario h,19.40, poi alle 18.15) con Enrico Varriale, Manuel Pasqual, Luca Toni e Milena Bertolini. Fuori, quindi, Gianni Cerqueti (ma perché?) e Gianfranco Teotino. Al suo posto alla Domenica Sportiva arriva Jacopo Volpi insieme a Marco Tardelli, Cesare Prandelli, Eraldo Pecci e l’esordiente ex arbitro Massimiliano Saccani. Torna soprattutto alle 22.40 su Rai 2.

Conferme e altri spunti. C’è Marco Lollobrigida con “A tutta rete” alle 17.10 su Rai 2 di domenica, ma cambia anche la conduzione di Dribbling al sabato pomeriggio, con Simona Rolandi che subentra ad Alessandro Antinelli. La conduttrice sarà affiancata da Domenico Marocchino e Massimo De Luca, ma il programma ha già dato negli anni il meglio di sè. Sabato alle 23, spazio alla Serie B con 90° del sabato con Giovanna Carollo (e in alternativa Fabrizio Tumbarello), con Bortolo Mutti e Massimo Piscedda. Non è menzionata Ornella Mancini.

Condividi

Lascia un commento