Zeman ci ricasca: ospite a 90° minuto

  29 Ago 2021

Zdenek Zeman ospite a 90° minuto torna sul tema doping, un argomento che crea sempre discussioni


“Il calcio è uscito dalle farmacie? Io non controllo più, ma penso che se si trovano atleti positivi alle Olimpiadi, e in tutti gli altri sport, allora penso anche che si possano trovare pure nel calcio, se solo si cercano…”.


Fa già discutere uno dei passaggi della lunga intervista che Zdenek Zeman ha rilasciato al microfono di Saverio Montingelli, in esclusiva per 90° Minuto, e che andrà in onda nel corso della puntata di domenica 29 agosto, su Rai2, alle 18.20.

90° Minuto, trasmissione senza gol freschi?

Il settantaquatrenne tecnico boemo, da quest’anno tornato sulla panchina del Foggia, in Serie C, ha parlato, come sua abitudine, di tutto e senza peli sulla lingua, dall’applicazione del Var al tentativo, poi abortito, di Superlega, fino al ruolo sempre più importante dell’aspetto finanziario nel calcio.

POTREBBE ANCHE INCURIOSIRTI –> https://www.guardalatv.com/news/dal-bagaglino-allassessorato-la-candidatura-di-pippo-franco/

Per discutere dei temi sollevati dall’intervista dell’ex allenatore, ospiti di Marco Lollobrigida, anche Walter Sabatini, attuale coordinatore tecnico del Bologna e Sergio Pellissier, l’ex bandiera del Chievo che ha fondato una nuova società, la Fc Chievo 1929, per poter cercare di riportare il calcio nel quartiere veronese dopo il fallimento della società di Luca Campedelli

Da non perdere ore 18:25 – RAIDUE 
90° Minuto (diretta)
dallo studio SR3 – Roma
In studio: Marco Lollobrigida, Giovanna Carollo, Gianfranco Teotino, Katia Serra e Spillo Altobelli

Condividi

  ,

Lascia un commento