
Incidente hot per Alex Belli che è rimasto senza veli durante la prova ricompensa de L’isola dei famosi.
L’attore, attualmente naufrago nel reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”, si è mostrato involontariamente come mamma lo ha fatto. Il tutto è accaduto durante la prova ricompensa settimanale, consistente nell’entrare in una struttura fatta di intrecci di corde e bambù. All’uscita i naufraghi dovevano afferrare un totem e riportarlo indietro, sempre passando all’interno del labirinto.
Tuttavia, nel bel mezzo della prova, l’attore Alex Belli è stato vittima di un incidente hot in quanto, mentre cercava di attraversare l’intreccio di corde e tronchi, gli si sono sfilati pantaloncini e boxer lasciandolo in un nudo integrale.
L’attore non si è lasciato abbattere dall’accaduto e ha continuato la prova, anche se la vittoria è andata a Brice Martinet. Alla fine Alex Belli ha sdrammatizzando con una battuta: “Sono rimasto letteralmente senza mutande”.
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]