The Voice of Italy, vince Fabio Curto

The Voice of Italy, vince Fabio Curto

Fabio Curto vince la terza edizione di The Voice

thevoice-fabio-curto

E’ il cantante ventisettenne calabrese ad aggiudicarsi il titolo di “The Voice of Italy“, dopo una sfida finale contro Roberta Carrese. Fabio Curto, per il Team di Roby e Francesco Facchinetti ha sfidato gli altri tre finalisti: Roberta Carrese, del team Pelù; Carola Campagna e Thomas Cheval. Con il suo “cavallo di battaglia” Hallelujah e l’inedito “L’ultimo esame“, Fabio Curto vince la terza edizione di The Voice e si è aggiudicato un contratto discografico con la Universal Music.

Grande festa ad Acri nel cosentino, il suo paese di origine, dove i suoi concittadini e i sostenitori, lo hanno seguito in ogni puntata con il maxischermo in piazza e alla notizia della sua vittoria, hanno dato il via ai festeggiamenti per le strade di tutta la città.

Fabio, con la sua voce calda è riuscito ad emozionare non solo i suoi coach, ma ha conquistato il pubblico di tutta Italia che lo ha televotato. Il cantante, partito con la sua chitarra cantando per strada, non dimentica le sue origini ed è arrivato al traguardo con la massima umiltà.

Ospiti della serata finale del talent show sono stati Ariana Grande, Il trio Years & Years  e Tiziano Ferro che ha cantato con i finalisti un medley di Ti scatterò una foto e Rosso relativo ed ha presentato l’ultimo singolo “Lo stadio”.

 

Condividi

Lascia un commento