Tiziano Ferro a Sanremo 2020 sarà presente a tutte le serate

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 sarà presente a tutte le serate

  21 Dic 2019  

Tiziano Ferro

A confermarlo è stato Amadeus, presentatore e direttore artistico del Festival. Sul palco dell’Ariston ci sarà anche Tiziano Ferro, ospite per tutte le cinque serate di Sanremo 2020, al via il prossimo 4 febbraio.

“Sicuramente canterà, per sapere il resto dovete aspettare”, ha affermato Amadeus, che così non si è sbilanciato oltre sul ruolo che avrà Tiziano Ferro a Sanremo 2020.

In attesa di una definizione più precisa, comunque, indiscrezioni di stampa riferiscono di un suo possibile inserimento come co-conduttore del Festival. Ma l’ipotesi è stata smentita dal manager Fabrizio Giannini.

A poche ore dalla notizia data da Amadeus, Tiziano ha voluto dire la sua, ammettendo di essere entusiasta “Che giornata pazzesca! – ha esordito su Instagram – Ebbene sì, farò parte del cast di Sanremo. 5 sere, ogni sera qualcosa che sto – stiamo progettando! Grazie Amadeus per aver pensato a me”. E nello stesso post su Instagram, Tiziano Ferro ha esultato anche per un’altra grande novità: il primo posto del suo disco “Accetto miracoli” tra gli album più venduti della settimana dal 13 al 19 dicembre, secondo le stime di Fimi/Jfk Italia. Ha infatti così concluso: “E poi: O.MIO.DIOOOO!!! Numero uno di nuovo. GRAZIE!!! …i sogni esistono!!!“.
L’album, già disco d’oro a una settimana dall’uscita, ha infatti superato anche Vasco Rossi.

Condividi

Lascia un commento